Le notizie

Innocenzo Manzetti

Un italiano inventa il telefono, e non è Meucci: l'incredibile storia di Innocenzo Manzetti

Il signor Manzetti riuscirà nella sua impresa e legherà il suo nome alla scoperta più sorprendente del nostro secolo [...], l’invenzione del telefono.

Bandiera Ucraina

Ucraina: costruiamo la pace attraverso la solidarietà e l’inclusione

La pace si costruisce con la solidarietà e l’inclusione, pilastri da sempre della scuola e dell’ISITP Manzetti in particolare.

Arsenale pace

Arsenale della Pace

Il 27 ottobre e il 3 novembre tutte le classi terze dell'Istituto Manzetti si sono recate a Torino presso l’Arsenale della Pace per conoscere una realtà carica di azione, entusiasmo, speranza e condivisione.

PMI Days

PMI DAY - ISITP "I. Manzetti"

Le alunne e gli alunni delle classi terze dell’indirizzo AFM e le classi del triennio dell’indirizzo CAT dell’Istituzione Scolastica di Istruzione Tecnica Innocent Manzetti di Aosta hanno partecipato all’iniziativa “PMI DAY”, il 18 novembre 2022.

Bibliodigitali

Sportelli BiblioDigitali della classe 3° A IT

Gli alunni della classe 3° A IT, coadiuvati dalla prof.ssa Melinda Siciliano, si sono proposti per l’iniziativa formativa “Sportelli BiblioDigitali.

Libri-1

Consegna libri di testo (Classi Prime a.s. 2023/24) e delega al ritiro libri e cedole librarie

In allegato è possibile prendere visione dei moduli e delle comunicazioni relative a quanto in oggetto.